I dati definitivi: il sindaco di Taormina terzo dopo il vincitore Galliani e Cappato
MESSINA – Lontano dall’obiettivo del 5%. Cateno De Luca si attesta all’1,76% alle elezioni suppletive di Monza per il Senato, in seguito alla morte di Silvio Berlusconi. Il centrodestra brinda alla vittoria di Adriano Galliani (51,46%), il candidato del centrodestra, che ha superato Marco Cappato (39,53), il quale si è “assunto la piena responsabilità della sconfitta”. Forza Italia dedica la vittoria a Silvio Berlusconi. Al termine dello scrutinio di tutte le 739 sezioni, De Luca ha raggiunto il terzo posto, superando Giovanna Capelli (Unione popolare, 1,73%) e Domenico Di Modugno del Partito comunista italiano (1,65%). Gli altri candidati sono Daniele Giovanardi, Lillo Massimiliano Musso e Andrea Brenna. Nel corso di una diretta, appena chiuse le urne, Cateno de Luca aveva parlato di un obiettivo minimo del 5%. Bassa l’affluenza alle urne. Ha votato il 19, 3% degli aventi diritto. Per Cateno De Luca sono stati 2.313 i voti totali.
Buonasera, la meteora De Luca si è esaurita come le stelle della notte di San Lorenzo 😂😂😂😂
Cateno si può ritenere soddisfatto: con 1,76 ha superato la sua altezza (per modo di dire) che ad occhio è pressappoco 1,55.
Ma quale politico che dice di essere….il brianzolo meridionale ahhhhhhh
ma dove pensa di vivere, a Fiumedinisi ancora??!!
Prossima tappa la candidatura a Papa se qualcuno non ferma i suoi deliri.
È finita così l’avventura del signor Bonaventura, e ora a casa il sindaco, tutti, azzeramento delle partecipate, atm, amam, a casa
Fiumedinisi, Santa Teresa, Messina, Taormina (e i relativi elettori) sono una cosa.
La Brianza (e i relativi elettori) un’altra, e non è terreno fertile per un populismo meridionalista da quattro soldi.
Una zampogna solitaria
Ora può provare a candidarsi in qualche stato dell’Africa dicendo di essere africano settentrionale
Come mai ha fatto questa figura? Non ha pensato di non avere speranze contro Galliani?
Cari concittadini ricordatevi sempre che la VANITA’ come diceva il grande Tomasi di Lampedusa nel Gattopardo, è il più grande difetto di noi siciliani. E Cateno De Luca è un vanitoso, su questa non v’è alcun dubbio! Sa vendere bene la sua merce ma una cosa sono i messinesi facili a farsi abbindolare e un’altra i brianzoli! Avrà capito la lezione? Ho qualche dubbio conoscendo il personaggio!
La doppia cifra in percentuale 1,79 che arroganza
BUCCA LARGA ORMAI BUDDACE DI PROFESSIONE……….Povera Taormina…………….