Pericolo per i pedoni, che devono passare dalla strada, oltre che per automobilisti e motociclisti che transitano in direzione monte
Otto mesi fa la fine dei lavori sul torrente Bisconte. Ancora oggi due tubi Telecom per il passaggio della fibra impediscono il transito sul marciapiede, creando pericolo per i pedoni, che devono passare dalla strada, oltre che per automobilisti e motociclisti che transitano in direzione monte.
“Ho parlato con la società appaltata da Tim – dice il consigliere della III Munciipalità, Alessandro Geraci – che ne aveva richiesto l’autorizzazione per la sistemazione sottotraccia, ma il Comune di Messina diede il diniego, in quanto non era stato ancora effettuato il collaudo finale dell’opera. Sto cercando di fare da facilitatore per risolvere il problema tra Comune di Messina e Telecom. Ho sentito l’assessore ed il dipartimento, invitandoli a porre in atto tutti gli elementi tecnico amministrativi al fine di risolvere il problema, mentre la società in questione si è dichiarata pronta nuovamente ad intervenire”.