I lavori di ristrutturazione per il miglioramento della qualità degli ambienti delle scuole di Tusa, Motta, Pettineo e Castel di Lucio,avviati lo scorso febbraio con i fondi PON FESR 2007/2013, saranno consegnati a breve. Soddisfazione del Dirigente scolastico, Francesca Puleo.
Saranno conclusi a breve i lavori di ristrutturazione, in atto dal febbraio scorso, nei locali dell’Istituto Comprensivo di Tusa, per il miglioramento della qualità degli ambienti scolastici, finanziati con i fondi PON FESR 2007/2013 – II “Qualità degli Ambienti Scolastici” Obiettivo C “Ambienti per l’Apprendimento” 2007-2013.
Lo ha annunciato il Dirigente scolastico, Francesca Puleo, con una nota stampa in cui “esprime piena soddisfazione per l'imminente inaugurazione delle opere che, eseguite senza pregiudicare la regolarità delle attività didattiche, consentiranno una maggiore fruibilità ed accessibilità degli spazi e dei locali dei quattro plessi interessati dall'intervento per gli alunni e per le comunità di Castel di Lucio, Motta d'Affermo, Pettineo e Tusa”.
Gli interventi, infatti, sono finalizzati alla riqualificazione degli edifici della scuola primaria, di Tusa; della scuola secondaria di primo grado, di Pettineo; della scuola secondaria di primo grado, di Castel di Lucio; della scuola primaria e secondaria di primo grado, di Motta d'Affermo. (Salvatore Famularo)