Il Pd continua la ricostruzione del partito dopo l'esodo genovesiano. Banchetti per il tesseramento anche oggi a Piazza Cairoli ed in numerosi comuni della provincia. Adesioni possibili anche il 27 dicembre.
Mentre le truppe dell’area Genovese si vestono d’azzurro il Pd continua la campagna tesseramento 2015, il cui coordinamento è stato affidato dal commissario Ernesto Carbone ad Alessandro Russo che insieme ad un gruppo di democratici si sta occupando degli aspetti organizzativi per ricostruire il partito.
Oggi seconda giornata di banchetti per il tesseramento. .
A Messina, si terrà in piazza Cairoli, dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30.
In provincia altri banchetti a Lipari, Piraino, Castel di Lucio e Raccuja.
Ma non finisce qui, perché sono in programma altre giornate destinate al tesseramento in provincia. Martedì 22 a Milazzo, in Piano Baele dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Nella giornata del 27 dicembre inoltre, saranno previsti banchetti di tesseramento nei seguenti Comuni: Barcellona, Gioiosa Marea, Capo D'Orlando, Furci Siculo, Torregrotta, Patti e S. Stefano di Camastra.
Per la giornata del 27 saranno nei prossimi giorni comunicati orari e luoghi di svolgimento.
Nella giornata di oggi a Messina e in quella del 22 a Milazzo, coloro i quali abbiano sottoscritto la richiesta di adesione nelle giornate del 5 e del 6. potranno presentarsi a ritirare la tessera 2015, portando con sé un documento di identità e la quota di adesione annuale pari a 15 euro.
sono quelli che non devono ninte a Genovese,avranno altri distributori di pacchi di pasta
sono quelli che non devono ninte a Genovese,avranno altri distributori di pacchi di pasta