Il reparto arretrato conferma il suo momento negativo e la rete inviolata è frutto più che altro degli errori degli attaccanti locali. In avanti, come spesso accade, manca il guizzo. Tavares e Gustavo ci provano, ma senza troppo convinzione, Leonetti neppure quello
ADDARIO 6,5: Qualche uscita in più avrebbe creato qualche brivido in meno. Ma tra i pali fa il suo compito e respinge un paio di conclusioni ravvicinate.
BARILARO 6: Chiude con qualche difficoltà le avanzate dei locali, in compenso riesce a proporsi bene in avanti, pur se i risultati non sono dei migliori.
DE VITO 5,5: Non riesce a contrastare al meglio le offensive di Florio e, dalla sua fascia, arrivano alcuni cross pericolosi nell’area del Messina. Si vede poco in fase offensiva.
BACCOLO 6,5: Bravo sia in fase di interdizione sia a servire i compagni in avanti. Peccato che il suo buon gioco non si traduca in granché di positivo per la squadra.
MARTINELLI 5,5: L’Ischia sfonda anche al centro e non sempre riesce a metterci una pezza. Prestazione da giocatore normale, lui che nella prima parte di stagione era insuperabile.
BURZIGOTTI 5,5: Vedi il compagno di reparto. Nei primi 20 minuti soffre, poi tiene. E dire che Orlando non è un fulmine di guerra.
FORNITO 6,5: Caparbio al 10’, quando riesce ad arrivare al tiro, respinto da Iuliano. Si fa vedere anche in altre occasioni e garantisce un certo dinamismo.
GIORGIONE 6,5: Un paio di conclusioni pericolose, soprattutto la seconda, che si perde a fil di palo allo scadere del primo tempo e, in generale, tanta voglia di mettersi in mostra.
TAVARES 5,5: Un buon tiro dal limite dell’area, nel primo tempo, sul quale Iuliano si distende. Poco altro, davanti serviva di più.
GUSTAVO 5,5: Anche lui impegna Iuliano due volte ma non riesce ad essere concreto come sarebbe necessario.
LEONETTI 5: I compagni di reparto almeno ci provano, lui mai. E infatti Di Napoli lo sostituisce dopo un’ora di gioco.
SALVEMINI 5: Gioca l’ultima mezz’ora e non fa meglio del compagno. A sua parziale scusante, il fatto che le squadre sembrano accontentarsi del pari e la partita è spenta rispetto alla prima frazione
ZANINI e BIONDO senza voto: Pochi minuti in campo senza incidere
ALL. DI NAPOLI 6: Era il minimo indispensabile per ripartire dopo la figuraccia contro il Benevento. Considerato che l’obiettivo è una salvezza tranquilla va bene così.