Oltre 4000 firme raccolte per chiedere che prosegua il progetto “Gigliopoli” a Milazzo. Il sindaco Midili chiede l’intervento dell’assessore Albano
MILAZZO – La città del Capo unita per preservare il progetto “Gigliopoli” che potrebbe essere interrotto già a partire dal nuovo anno. A darne notizia è lo stesso Comune di Milazzo, dopo aver ricevuto una delegazione del “Comitato per Gigliopoli”.
Il sindaco di Milazzo, Pippo Midili, si è subito fatto promotore delle preoccupazioni del Comitato, rivolgendosi direttamente all’assessore regionale alla Famiglia, Politiche Sociali e Lavoro Nuccia Albano. Il primo cittadino ha richiesto un incontro a Palermo, con una delegazione di rappresentanti del Comitato.
«Si rappresenta -ha scritto Midili- che sulla questione c’è grande attenzione in città anche a seguito di una raccolta di oltre 4000 firme finalizzate a salvaguardare i servizi garantiti dal progetto “Gigliopoli”».
Il progetto Gigliopoli è realizzato dall’associazione “Il Giglio” presso la Fondazione Lucifero e si rivolge principalmente ai bambini e ai soggetti fragili.