Inseriti due nuovi tecnici: Carmelo Spinella e Paris Jimenez. Per Staiti , che si è sobbarcato con grandi meriti un immane lavoro sulle spalle in questa prima fase della stagione, un giusto premio con la promozione in pianta stabile nello staff della prima squadra
La Mam Volley S. Teresa guarda al futuro ed a stagione in corso si riorganizza per gettare le basi di una nuova gestione tecnica che abbraccia tutti i settori, in particolare quelli giovanili. Si lavorerà in sinergia con lo staff tecnico della prima squadra, che milita nel campionato di B1 femminile, seguendo un percorso tecnico-tattico che abbia un comune denominatore. In questa ottica l'allenatore della B1 Antonio Jimenez ed il direttore sportivo Andrea Caristi assumeranno anche l'incarico di supervisionare ed indirizzare tutti i settori giovanili, a partire dal reclutamento del mini volley sino alla seconda divisione.
Nell'organigramma vengono inseriti due nuovi tecnici: Carmelo Spinella (per lui si tratta di un ritorno) e Paris Jimenez. Per Pippo Staiti , che si è sobbarcato con grandi meriti un immane lavoro sulle spalle in questa prima fase della stagione, un giusto premio con la promozione in pianta stabile nello staff della prima squadra. Antonio Jimenez ripone la massima fiducia sul giovane tecnico peloritano che resterà comunque alla guida dell'under 16 il cui torneo volge alla conclusione. Nel settore mini-volley, under 14 e seconda divisione opereranno in coppia Carmelo Spinella e Paris Jimenez, con papà Antonio (sportivamente già innamorato di alcune delle ragazzine sul cui futuro è pronto a scommettere) che in più di una occasione ha assistito ad allenamenti e gare delle under. Anche lo staff dirigenziale di riferimento è stato potenziato, accanto a Lia Allegra ed a Maria Grazia Allegra vi entra a far parte in pianta stabile anche il Dg Pippo Arpi.
Carmelo Caspanello