La campagna acquisti della Lega senza dimenticare il ponte

La campagna acquisti della Lega senza dimenticare il ponte

Redazione

La campagna acquisti della Lega senza dimenticare il ponte

Tag:

venerdì 09 Febbraio 2024 - 21:32

Oggi l'incontro a Palazzo Zanca con il sottosegretario Dugon e il senatore Germanà. Lunedì nuova iniziativa sulla grande opera

MESSINA – La consigliera Rosaria D’Arrigo passa alla Lega e ora il gruppo composto con Prima l’Italia conta di sei consiglieri. L’annuncio è arrivato questo pomeriggio a Palazzo Zanca, in occasione dell’incontro con il neo commissario regionale Lega in Sicilia Claudio Durigon, sottosegretario al ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, reduce da un passaggio in Calabria. A fare gli onori di casa per la sua prima tappa siciliana il vicecapogruppo della Lega a Palazzo Madama Nino Germanà, il parlamentare Ars Pippo Laccoto e il sindaco di Furci Siculo Matteo Francilia, consulente del ministro Salvini.

Iniziativa sul ponte in vista

Con la Lega a Messina passano anche i consiglieri della VI Municipalità Francesco Maggio e Salvatore Scandurra. Entrambi erano stati eletti in liste dell’area politica Sicilia Vera – Basile sindaco. Al completo anche la squadra dei consiglieri comunali messinesi della Lega: Mirco Cantello, Amalia Centofanti, Giulia Restuccia, Emilia Rotondo e Giuseppe Villari, oltre alla neo consigliera D’Arrigo.

In più il senatore Germanà punta a una nuova iniziativa sul ponte sullo Stretto, lunedì prossimo, in relazione alla formazione di professionalità a Messina da impiegare per la grande opera.

“La presenza di Durigon in Sicilia e questa sua prima tappa a Messina – commenta sempre Germanà- sono l’ulteriore testimonianza dell’interesse che la Lega, con in testa il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, ha per l’Isola e per la nostra città in particolare. Sono certo che la nomina di Durigon contribuirà in maniera determinante al radicamento della Lega in Sicilia e ad accrescere il numero degli elettori del nostro partito in questa regione”.

Alle europee la capolista in Sicilia sarà l’europarlamentare ed ex commissaria Annalisa Tardino.

6 commenti

  1. Vergogna. Salire sul carro del vincitore e condannare il Sud. Un esempio: l’autonomia differenziata che proponete.

    7
    0
  2. Bravi i siciliani leghisti, potete prendere la valigia e andare in padania.
    Non sentiremo la vostra mancanza, anzi il ponte servirà per andarvene prima.

    4
    0
  3. Vergogna. tutto il resto è superfluo e a rischio censura. Andatevene alle sorgenti del Po. Non siete degni di vivere in riva allo Stretto.

    4
    0
  4. Rinnegati

    4
    0
  5. Quanto amore per la lega, la memoria e’ corta, avete sposato autonomia differenziata, unica via di salvezza e’ partire, abbandonare per sempre Messina, viva il carroccio, vergogna

    3
    0
  6. Con i voti di Sud chiama Nord si vince facile…. vedremo la lega cosa fa alle prossime elezioni comunali…….

    4
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007