Il tecnico non ha voluto commentare ulteriormente l'episodio, ha però mandato un abbraccio virtuale ai tifosi peloritani
CATANIA – Così mister Modica al termine della partita persa dal Messina per un rigore molto generoso (per usare un eufemismo): “Con estrema sincerità (l’arbitro, ndr) non mi è piaciuto, non voglio parlare degli episodi lo valuterete voi, io voglio parlare della prestazione dei miei. L’abbiamo rivisto a fine primo tempo e per noi non c’era, ma sono di parte, anche all’ultimo c’era calcio d’angolo. È una stagione particolare, non voglio togliere meriti a nessuno, devo elogiare i miei che hanno fatto una grande prestazione. Abbiamo giocato un ottimo calcio e questo mi rende felice al di là dell’amarezza, poi non riusciamo mai a prendere rigore. Ma andiamo avanti, abbiamo le ultime due partite da affrontare con il piglio giusto. Sono oltremisura dispiaciuto per coloro che non sono venuti e mando un abbraccio ideale, so che erano in tanti collegati e spero abbiamo apprezzato la prestazione della squadra”.
Fonte Radio Zenith/Amore
il rigore non c’era, c’era un bel fuorigioco non visto!!!!!! buonissima prestazione contro una squadra costata 4 volte la nostra. adesso i 3 punti ma senza fretta, con calma.
FORZA MESSINA
Inutile piangere sul latte versato, “rigore è quando arbitro fischia” !
Noi non abbiamo fatto gol quindi ci portiamo a casa 0 punti.
Pensiamo a chiudere la pratica salvezza nella prox partita in casa e poi pianifichiamo bene il prossimo campionato.