Taormina, eventi gratuiti nei parchi e nelle piazze: adesioni entro il 18 maggio

Taormina, eventi gratuiti nei parchi e nelle piazze: adesioni entro il 18 maggio

Carmelo Caspanello

Taormina, eventi gratuiti nei parchi e nelle piazze: adesioni entro il 18 maggio

Tag:

sabato 04 Maggio 2024 - 09:40

Estate all'insegna della cultura e della musica. La partecipazione è aperta a tutte le persone e i gruppi artistici che vogliono esibirsi

La città di Taormina si appresta ad accogliere una serie di eventi musicali, culturali e teatrali che animeranno i mesi estivi presso le piazze e i parchi più suggestivi della città. L’Amministrazione comunale ha infatti annunciato l’organizzazione di spettacoli completamente gratuiti che si terranno presso il Parco Trevelyan Villa Comunale Taormina, la Piazza “Pablo Pino” di Mazzeo e la Piazza “Parco Mozart” di Trappitello.

La partecipazione è aperta a tutte le persone e i gruppi artistici che vogliono esibirsi. Inoltre, l’Ente metterà a disposizione l’ausilio tecnico con servizio audio, palco e si occuperà del pagamento della Siae.  Le adesioni per partecipare a questa iniziativa sono aperte fino al 18 maggio 2024 e si accetteranno solo secondo le risorse finanziarie disponibili.

Questa iniziativa è un’opportunità unica per fare conoscere la propria arte e divertire il pubblico, immersi nello splendido contesto di Taormina. L’Amministrazione Comunale si è detta molto soddisfatta di poter portare avanti un’iniziativa così importante per la città. Una grande occasione per Taormina, per far conoscere questa bellissima città a livello culturale e musicale a livello nazionale e internazionale. Non resta che partecipare e godersi gli spettacoli che renderanno ancora più speciale la prossima estate!

Un commento

  1. Massimo Albano 7 Maggio 2024 06:44

    Buongiorno, come bisogna aderire all’ evento? Non ho trovato alcun link di adesione o iscrizione.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007