Erogazione in corso, ma non in tutte le zone, e segnalazioni da fare al Coc per le autobotti. Ecco dove sono i 4 punti fissi
MESSINA – Quinto stop idrico programmato. Amam e Comune di Messina aggiornano sulla situazione: “Procede la ripresa graduale della distribuzione idrica di oggi sabato 4 maggio. L’erogazione è in corso di ripristino a partire da Giampilieri al Viale Europa. In tarda mattinata dal Viale Europa e poi a Piazza Castronovo, per proseguire nel pomeriggio sul Viale Italia, Viale Regina Elena, Gravitelli e Tommaso Cannizzaro, nel tardo pomeriggio da Piazza Castronovo a Torre Faro e in nottata nei villaggi nord”.
E ancora: “Proseguono dalle ore 07.30 di questa mattina le attività di assistenza e supporto alla popolazione assicurate dal Centro operativo comunale, unico soggetto che coordina le attività e che destina le autobotti mobili in ragione delle esigenze segnalate dai cittadini. Il Coc resterà attivo fino alle ore 24 di oggi, raggiungibile al numero telefonico 090 22 866 per garantire il massimo supporto sino alla normalizzazione dell’erogazione idrica”.
4 punti fissi per prendere l’acqua
Aggiungono Comune e Amam: “Resta anche l’autobotte fissa nella zona alta del villaggio Annunziata, tra la via Ciaramita e la via Antonino Agostino (nei pressi della scuola “Elio Vittorini”). Sempre a disposizione dei cittadini h 24 i 4 punti fissi di approvvigionamento di acqua potabile, situati presso via Girolamo Savonarola, incrocio Via Onofrio Gabriele (pressi Piazza Castronovo); sede Amam, viale Giostra – Ritiro; viale Europa, nei pressi dell’ospedale “Piemonte”; via Principe Umberto, pressi Serbatoio Torre Vittoria (incrocio con la via Michele Amari).
O siete bugiardi voi o quelli dell’Amam;
Abito in via Comunale Santo e fino ad ora, che sono le 14.15 del 4 Maggio, non arriva neanche un goccio d’acqua.
Buonasera,
diciamo che in questo caso non credo che ci siano “bugie”. L’acqua sta tornando o in corso d’erogazione, e “non in tutte le zone”, non significa che ci sia subito, a parte i cronici problemi di alcune zone. Possono trascorrere molte ore.
Cordiali saluti
Finalmente anche questo passaggio è ultimato… Quando si lavora in sinergia tutto si risolve nel migliore dei modi. Una nota positiva. Bisogna avere molta pazienza… L’ acqua pian piano tornerà …
Al di la’ di tutto non cercate di “perdonare” amam, diciamo le cose come stanno, in pieno centro, via Cesare Battisti, l’acqua manca da giovedì alle 11:30, e sono sicuro che tornerà, come sempre solo per poche ore, solo domenica mattina. Non ho, come il 99.9 percento dei messinesi, alcuna fiducia nell’amam, e sono convinto che non cambierà niente, anzi peggiorerà e aumenteranno le bollette.
La ringrazio per la risposta, che però stride con la cronologia che pubblicate a riguardo del ritorno della distribuzione, infatti il villaggio Santo rientra nella prima zona che va da Giampilieri a Viale Europa. L’importante comunque è che domani arriverà a pieno regime. Forse? Buonasera
Ci tenga aggiornati
Grazie
Villaggio S.Agata zona via Filippo Bartolone sono le 08.00 di domenica 5 maggio l’acqua non è ancora arrivata!!!!!!
Speriamo che arrivi in giornata.
Ganzirri domenica 0re 10,53, l’acqua non è arrivata. E’ il terzo giorno sen’acqua. Non va.