A causa di una grave avaria della nave Laurana, la società coprirà la rotta con la nave “Isola di Stromboli” e ha provveduto alla programmazione di una corsa diurna straordinaria per offrire una valida alternativa di viaggio a tutti i passeggeri che hanno acquistato una sistemazione in cabina
Una corsa diurna straordinaria sulla rotta Napoli – Eolie – Milazzo. Lo rende noto la Società Navigazione Siciliana, spiegando che in seguito all’improvvisa sostituzione per una grave avaria della nave Laurana con la nave “Isola di Stromboli” sulla linea Napoli – Isole Eolie – Milazzo e ritorno, la società ha provveduto alla programmazione di una corsa diurna straordinaria destinata ad offrire una valida alternativa di viaggio a tutti i passeggeri che hanno acquistato una sistemazione in cabina sulla tratta.
Essendo infatti la motonave “Isola di Stromboli” un monocarena di ultima generazione dotato solo di poltrone, la Compagnia ha ritenuto opportuno mettere a disposizione dei passeggeri che non potranno beneficiare del servizio una corsa diurna grazie alla quale potranno viaggiare di giorno e più velocemente.
La corsa diurna straordinaria sarà effettuata infatti dalla nave veloce “Isola di Vulcano” in partenza da Milazzo alle ore 8 nei giorni 20, 22, 25, 27 agosto e da Napoli con lo stesso orario di imbarco nei giorni 21, 23, 26 e 28 del mese in corso.
Si precisa, infine, che il servizio serale effettuato dalla nave “Isola di Stromboli” non subirà alcuna variazione e sarà garantito per tutte le partenze previste originariamente con la nave Laurana.
Per più dettagliate informazioni sugli orari della corsa diurna della motonave “Isola di Vulcano” e sulle modalità di rimborso contattare il sito www.siremar.it