Si tratta di una manifestazione, che ci sarà a Capo Peloro dall'1 al 15 luglio. L'annuncio forse già in settimana insieme a una "grande sorpresa" per il 2025
MESSINA – Non sarà né un evento musicale né legato al mondo dello sport. Si conoscono soltanto due dettagli fondamentali: il luogo, Capo Peloro, e le date, dall’1 al 15 luglio. Nel calendario degli eventi estivi “E-state a Messina”, il cui sottotitolo è “un mare di divertimento”, figura un punto interrogativo che nasconde una sorpresa. Lo ha annunciato in conferenza stampa l’assessore ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro, al fianco del sindaco Federico Basile e degli assessori Salvatore Mondello, Liana Cannata ed Enzo Caruso.
Finocchiaro, in un passaggio della conferenza, ha spiegato: “Dall’1 al 15 luglio ci sono punti interrogativi nel manifesto non perché non sappiamo cosa fare, ma perché non possiamo annunciarlo oggi. Ci sarà un evento stratosferico, di carattere mondiale, da super boom, non musicale”. Dopo, ai microfoni dei cronisti, ha aggiunto che non si tratterà nemmeno di un evento sportivo e che “darà lustro alla città, al luogo in cui andrà in scena e a tutto il circondario”.
L’annuncio potrebbe (e dovrebbe) arrivare nei prossimi giorni, quando il sindaco e la giunta dovrebbero ufficializzare un altro grande evento, stavolta per il 2025 e questo sì, musicale. Dopo Mengoni e Marracash, chi arriverà allo stadio “Franco Scoglio”?
ma bastaaaa , si, stamu a Messina, ma avemu bisognu di acqua, travagghiu, sanità; servizi al cittadino, i stradi sistimati e marciapiedi senza erbacce, e mi staiu limitannu, non sempri eranu peggiu chiddi i prima. bastaaaaa pubbirazzu festi e sagre di fucaccia, Selfie inutili ogni pie sospintu pi menze inaugurazioni..spesso ridicole con marce indietro , es Parco Aldo Moro .o pinsati seriamente a tela di Penelope du Portu i Tremestieri , du pedaggiu i Villafranca ….mi fermo qui bastaaaaaa……
Evento stratosferico: i lunari sbarcheranno a Capo Peloro per farsi un selfie con Federico e mangiare l’arancio più grande del mondo!
E intanto all'”arena (?) capo peloro” non è stato fatto nulla dopo un anno. Ora hanno giusto dato una ripulita in previsione di questi eventi… Ma vogliamo ancora parlare di arena? Ma basile l’ha mai vista una vera arena? Fai una struttura come si deve prima di chiamarla arena… Bah!!!