Da lunedì il restringimento in tangenziale in prossimità dello svincolo di Boccetta

Da lunedì il restringimento in tangenziale in prossimità dello svincolo di Boccetta

Da lunedì il restringimento in tangenziale in prossimità dello svincolo di Boccetta

Tag:

sabato 17 Settembre 2016 - 09:03

In questo tratto la circolazione si muoverà in una unica corsia (quella di sorpasso) con limite di velocità di non oltre 60 km/h e divieto di sorpasso. Invariata la viabilità nella carreggiata opposta in cui si transiterà senza restringimento

Dalle ore 9 di lunedì 19 settembre 2016 saranno chiuse al traffico le corsie di emergenza e di marcia della Tangenziale (direzione per PA) nel solo tratto compreso dalla confluenza del Boccetta con il nastro autostradale (Viadotto San Corrado II, km 9+050) fino in prossimità del Viadotto Ritiro.

Conseguentemente, in questo tratto la circolazione si muoverà in una unica corsia (quella di sorpasso) con limite di velocità di non oltre 60 km/h e divieto di sorpasso. Invariata la viabilità nella carreggiata opposta in cui si transiterà senza restringimento.

La decisione è stata adottata dalle Direzioni del Consorzio per gli interventi di pulizia e manutenzione (pozzetti, cunetti, bocche di lupo, rami sporgenti sul nastro, ripasso segnaletica, ecc) per rendere agibile ed in totale sicurezza la corsia unica. Il restringimento permarrà fino a conclusione di una prima parte dei lavori (dicembre 2017) previsti per il Ritiro. Lavori, deviazioni, restringimenti e possibili code saranno segnalati da apposita cartellonistica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007