Anche i Giovani Dem hanno contribuito alla Festa della Pubblica amministrazione Pd che si è conclusa domenica. Nel ribadire il loro ruolo si dicono pronti ad affrontare le sfide legate alla ricostruzione del partito in città
A conclusione della Festa della Pubblica Amministrazione del Pd i Giovani Dem hanno trasmesso una comunicato stampa, evidenziando il fattivo contributo dato alla riuscita dei 3 giorni di incontri.
Si è conclusa nel migliore dei modi, all’insegna della partecipazione e del confronto di idee, la tre giorni della Festa della Pubblica Amministrazione e dell’Innovazione organizzata dal Partito Democratico e dai Giovani Democratici.
Durante gli incontri allestiti all’interno degli spazi gestiti dalla giovanile, si sono discussi alcuni dei temi più attuali che toccano profondamente il futuro delle nuove generazioni : il tema delle Smart City e delle novità nell’utilizzo delle nuove tecnologie per i servizi urbani resi al cittadino e l’attuale situazione riguardante il dissesto idrogeologico analizzando le svariate cause del problema e le possibilità di arginare le ancora troppe criticità presenti nel territorio del Comune di Messina e della Provincia.
I Giovani Democratici di Messina, presenti con tutto il circolo cittadino e tanti ospiti giunti dalla provincia, rinnovano la loro presenza nel territorio, pronti, non solo a coadiuvare le attività del Partito Democratico, ma soprattutto decisi per il futuro a dare nuovi spunti di rinnovamento all’attuale politica del centro sinistra in città.
La Segreteria del Circolo di Messina ringrazia, a nome di tutti i compagni, i professionisti ospitati come relatori durante gli incontri , il prof. Villari, il prof.Randazzo e l’ing. Celi, e gli artisti che hanno contribuito con la loro musica a vivacizzare la festa: Gianluca Rando , le ShortCut ed i Ka Jah City.
Coscienti dell’impegno che li aspetta in città, i Giovani Democratici di Messina, ribadiscono la loro presenza pronti a portare avanti uniti e con decisione le sfide future della politica nazionale e locale spinti dalla volontà di contribuire attivamente alla ricostruzione del partito e di incidere nel dibattito cittadino.
Circolo Giovani Democratici di Messina.