Gli incivili vanno in vacanza e si portano con loro le solite cattive abitudini, come quella di parcheggiare sui marciapiedi
MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: ” A San Saba le macchine sul marciapiede e i passeggini sulla strada”.
Le tradizionali località di mare della riviera nord di Messina sono assalite dai villeggianti. Tra di loro molti maleducati che, come nel caso evidenziato dalla segnalazione, posteggiano le loro macchine senza tenere conto delle legittime esigenze dei pedoni. Peraltro capita spesso che le auto vengano parcheggiate in entrambi i lati della strada, rendendo difficoltoso il transito.
Ma non ci doveva essere il presidio fisso dei vigili, quest’anno?
Vabbè, non prendertela! Se non ci fossero le macchine ci sarebbero le cacche dei cani.
Infatti per ora a Messina si sta meglio, con più gente che torna dal Nord e i messinesi che vanno nelle località di villeggiatura…
Fossero solo questi i problemi saremmo felici.S.Saba è da sempre stata abbandonata. Mai una ristrutturazione al manto stradale i marciapiedi quando ci sono dissestati. Se la sera vuoi farti una passeggiata è come andare in contro ad un incidente. Vergogna Sindaco e consiglieri comunali.
Cambiano i sindaci, cambiano gli assessori, cambiano i Presidenti di Quartiere ma la storia è sempre la stessa. La mancanza della presenza del Corpo dei Vigili Metropolitani, la mancanza dei cartelli dei divieti di sosta e di viabilità fanno sì da autorizzare a comportarsi secondo un libero arbitrio sapendo in partenza che nessuno passerà mai a fare delle multe.
Nel frattempo si aspetta la tragedia che qualche pedone venga travolto ed a quel punto leggeremo su Tempostretto che si sarebbe potuto evitare !!!!
Un consiglio semplice ed immediato per risolvere il problema delle auto parcheggiate su tutto il marciapiede del lungomare di Santo Saba? Facendo intervenire il corpo dei vigili urbani muniti di Carroattrezzi e vedrete come il Comune batte cassa rimuovendo almeno 300 auto al giorno!!!!!
Scrivere con un chiodo,sul cofano. Grazie , passo dalla strada.
Certamente le macchine sul marciapiede sono un problema, ma se nn ci sono quelle non c’è nemmeno gente e se nn ve ne siete ancora accorti, San Saba sta morendo
Altra richiesta da inoltrare ai vigili caro Antonio.
L’ufficio è sempre il medesimo
…ufficio suppliche Palazzo Zanca.
Sul marciapiede il problema minore, auto parcheggiate lungo i varchi di accesso alla spiaggia che intralcierebbero qualsiasi mezzo di soccorso, davanti le abitazioni parcheggio selvaggio che impedisce il normale ingresso o uscita dei proprietari. Da inizio stagione mai visti Vigili sanzionare.