La Curva Sud come anticipato non sarà presente al Franco Scoglio e prepara un'altra manifestazione per il 28 agosto
MESSINA – I gruppi della Curva Sud Messina comunicano che la linea dura attuata contro la famiglia che dirige la presidenza del Messina calcio continuerà ad oltranza. “Come già anticipato – si legge nel comunicato – non presenzieremo i gradoni del Franco Scoglio fin quando questi pseudo imprenditori non lasceranno la guida dell’Acr Messina continuando a prendere in giro una intera città. Invitiamo chi ama davvero il Messina calcio ad unirsi nel manifestare il proprio amore verso la nostra unica fede biancoscudata”.
Manifestazione mercoledì 28 agosto
Dopo quelle del 23 luglio altra manifestazione indetta per mercoledì 28 agosto alle ore 18:30 a piazza Unità d’Italia. “Contro chi incresciosamente continua a tenere in ostaggio il Messina calcio – scrivono i tifosi organizzati – Siamo stanchi delle innumerevoli prese in giro che ormai da mesi tengono banco sulle testate giornalistiche cittadine e non solo che non fanno altro che aumentare il nostro malumore nei confronti di questa famiglia. Messina merita rispetto, non un passo indietro contro chi calpesta e deride la nostra passione e il nome della nostra città”.
I primi a dire qualcosa dovrebbero essere il Ds Pavone e l’allenatore Modica. Stando zitti avvalorano la situazione e accettano ogni cosa da Sciotto. Se ne fregano anche loro dei tifosi
Manca dall’acqua fino al sale e i messinesi manifestano solo per questo. Che tristezza!
Purtroppo lo dissi anni fa in tempi non sospetti. Questa società è destinata al fallimento. Oggigiorno serve gente competente per fare calcio. Investire sulle giovanili, sulle strutture, sul territorio. Come si può ogni anno navigare a vista? Inoltre, ormai siamo gli zimbelli d’Italia, nessun giocatore vuole venire qui perché si è sparsa la notizia che c’è solo approssimazione
Andreina mi perdoni, ma con tutto il rispetto in una situazione simile dovrebbero essere Pavone e Modica (che sono dipendenti e pagati da Sciotto) a dire qualcosa? Secondo me qui state facendo come lo stolto che invece di guardare la luna guardava il dito che la indicava!
i Tifosi del Messina, si interessano ovviamente della squadra del loro cuore ed è giusto che chiedano un Messina per andare in serie B e non da ultimi posti in classifica. I cittadini messinesi pretendono acqua,acqua, acqua e sopratutto VERITA’, essendo presi in giro sia da chi gestisce e amministra che dagli oppositori ideologici di chi gestisce e amministra. CHI DEVE FARE LUCE SU QUESTA VERGOGNOSA VICENDA CHE ANGOSCIA I MESSINESI?
Hermann, organizza tu una protesta per l’acqua e per il sale. Io ci sarò
Come sempre qualcuno ragiona col di dietro degli altri, cosa che a Messina siamo bravi a fare. Senza nulla togliere che la società ha modi discutibili, chi chiede le dimissioni saprebbe indicare chi e perché dovrebbe investire a Messina? Chi vuole via l’attuale società ha guardato in giro ove altre società blasonate e città più appetibili di Messina annaspano nonostante i proclami di inizio stagione? Basta guardare al Bari o il Catania dello scorso anno? Perché un imprenditore dovrebbe impegnare il proprio denaro nel Messina calcio? Con quale ritorno economico? Finiamola di credere che si investe nello sport e a maggior ragione nel calcio in nome della città e della tradizione sportiva. Nessuno fa niente per niente.