UnipolSai Cup. il cammino della Waterpolo Messina si ferma in semifinale

UnipolSai Cup. il cammino della Waterpolo Messina si ferma in semifinale

Pi.Ge

UnipolSai Cup. il cammino della Waterpolo Messina si ferma in semifinale

Tag:

Pi.Ge |
sabato 17 Dicembre 2016 - 00:21

Si ferma in semifinale la corsa della Waterpolo Messina nella UnipolSai Cup. La squadra giallorossa è stata battuta dall’Ekipe Orizzonte Catania per 14-8, un punteggio largo che, probabilmente, non fotografa la partita nel migliore dei modi.

La Waterpolo Messina nel torneo UnipolSai Cup, in svolgimento nel centro federale di Ostia, non riesce a superare l'ostacolo Ekipe Orizzonte Catania e dopo le belle prestazioni di ieri e dei giorni scorsi, il cammino delle peloritane si ferma in semifinale. Il punteggio di 14-8 in favore delle etnee, non fotografa la partita nel migliore dei modi.

Nel corso della gara, catanesi sempre avanti con le peloritane che tengono testa fino al 6-7. Tra la fine del terzo quarto e l'inizio dell'ultimo periodo, le cinque reti consecutive della formazione catanese spaccano di fatto il match.

Oggi, con inizio alle ore 12.10, la Waterpolo Messina affronterà il Bogliasco nella finale di consolazione. La squadra di Sinatra, nell’altra semifinale, è stata piegata dal Padova 9-4.

Da ricordare che le messinesi hanno già superato le liguri nel girone eliminatorio. Questa l’analisi dell’allenatore della Waterpolo Messina, Maurizio Mirarchi: “ La squadra ha dato tutto quello che poteva, abbiamo sbagliato molte cose ma ci sta. Adesso vogliamo vincere le finale per il terzo posto ”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007