Lo sfogo di una nostra lettrice residente in centro città
MESSINA – Ancora disagi e problematiche nella distribuzione dell’acqua a Messina. A scriverci è una nostra lettrice che abita sul Viale Italia, a pochi passi dalla via Tommaso Cannizzaro. Lo fa per comunicarci che “l’erogazione dell’acqua è come prima cioè pochissima, anzi addirittura rubinetti a secco nella giornata di mercoledì scorso”. “L’unica cosa che è cambiata – continua – è che il filo di acqua arriva ogni giorno o quasi. Questa è la situazione. Il signor sindaco dice che ha risolto il problema, ma in realtà non ha risolto un bel nulla”.
I disagi sono tanti. “Non possiamo farci neanche una doccia né attaccare la lavatrice – prosegue nel suo sfogo la nostra lettrice – lavo soltanto qualcosa di intimo a mano. Siamo tornati indietro di 50 anni con la differenza che all’epoca avevo soltanto 16 anni mentre oggi ne ho 66 e con tanti acciacchi e come me tante altre persone che stanno in salute molto peggio. Vi prego di porvi a cuore la nostra questione e il nostro grido di aiuto”. Un appello che giriamo all’Amam.
Anche sul Viale Regina Margherita, n.28C, non è cambiato nulla. Ultima erogazione con pressione utile tre giorni fa.
Votare incompetenti mascherati comporta questo ed altro
Ma fateci il piacere…
Guardate nei condomini come risulta l’acqua.
E come risponde Amam…”tutto a posto” e invece…
Bisogna vergognarsi di tutto questo, in una città di parassiti. Riunitevi tutti voi giornalisti e fate un’indagine seria su questo argomento e poi la pubblicate, solo cosi si ottiene qualcosa. Ormai è risaputo che l’Amam non funziona
Concordo totalmente con la signora che sta in Viale Italia , vicino l’Orto botanico.
Siamo tornati indietro di ben oltre 50 anni. Pur essendo fuori Messina, i miei parenti mi riferiscono le pene che soffrono senza acqua per mesi e mesi con il caldo atroce che ha fatto in Sicilia.
Pazzesco !!!
Per fortuna che la situazione è cambiata, alle 8 già acqua nn c’è né più…era meglio l’emergenza che almeno fino alle 9 c’era