Russo: "Con me segretario il Pd rinascerà, Leanza non è il male" VIDEO

Russo: “Con me segretario il Pd rinascerà, Leanza non è il male” VIDEO

Marco Olivieri

Russo: “Con me segretario il Pd rinascerà, Leanza non è il male” VIDEO

sabato 21 Settembre 2024 - 11:59

Il consigliere comunale punta a un rilancio Dem a Messina contro Hyerace: "Mi auguro che il deputato regionale mi appoggi"

MESSINA – Alessandro Russo si candida segretario provinciale del Partito democratico a Messina. E si contrappone ad Armando Hyerace, sostenuto da Domenico Siracusano, che ha fatto un passo indietro. Afferma il consigliere comunale e neo candiato: “Basta correnti per costruire un Pd nuovo e che parla a tutte le anime. La proposta di Hyerace, con il sostegno di Siracusano, è quella della corrente Schlein. Io parlo a tutti. E basta scollamento dalla realtà: il Partito democratico deve rinascere. Il sostegno del deputato regionale Leanza? Mi auguro che ci sia e non capisco chi lo demonizza”.

Articoli correlati

12 commenti

  1. Mi dispiace sentire un Russo che parla di PD come se lui fosse il salvatore della patria quando lo ha affossato. Non dimenticare che sei stato uno dei distruttori di Messina con il voltafaccia a Calabrò per Accorinti. Ed ora chiedi di supportarti, per me cadi male. Non ti ho mai votato e non mi sentirò rappresentato da te.
    Una persona, se sposa un partito, lo fa anche nei periodi in cui le cose non vanno bene, perché prima c’è il partito poi l’io persona e tu non lo fai.

    11
    11
  2. Se lo dici tu..che sai tutto…

    8
    7
  3. Con te, un partito già agonizzante riceverà l’estrema unzione. Consiglio il suicidio di massa…politicamente parlando!

    7
    8
  4. Vorrà dire qualcosa non essere stati eletti alle ultime votazioni?

    6
    3
  5. Il partito più nulla facente del mondo ma ormai sotto gli occhi di tutti ma loro parlano contro la Meloni quando loro hanno fatto peggio della Meloni Consiglio il suicidio di massa politicamente parlando, ognuno deve guardare dentro il suo sacco.

    4
    5
  6. franco…lo dici tu o lo dico io che non siamo la stessa persona, ma due Franco diversi?

    3
    1
  7. Sogni, sogni, sogni, a volte sognare può essere terapeutico.

    6
    2
  8. Desidererei avere informazioni in merito alla professione/lavoro svolto dal candidato segretario. È importante per me, non si può ambire a guidare un partito prestigioso (al di là di come a si pensi) senza un esperienza professionale significativa alle spalle. La rappresentanza secondo me è in primo luogo rappresentanza delle esperienze, solo dopo realizzazione personale. Grazie.

    4
    0
  9. —RINASCITA ??? ma dove e quando ho letto questa parola ? mah, non la trovo neanche in wikipedia … se avesse detto che voleva cambiare passo, beh, almeno avevo come referente Bersani !!!

    3
    3
  10. Messina sempre citta di destra ahahahahaha si nota dai commenti , i buddaci vota e gira votano sempre gli stessi da anni….infatti con loro Messina si legge un quasi tutti i sondaggi nazionali è ” prima” in tutto … non sono un elettore PD…tranquilli…….ma un vecchio Messinese ……………che ridicoli commenti….

    2
    3
  11. Il signor russolaqualunque , abbiamo topi in ospedale??? E noi metteremo i gatti

    1
    1
  12. pippinu, hai fatto di tutta l’erba un “fascio”…se mettere in discussione un partito come il PD vuol dire essere di destra, è un’equazione sbagliata la tua. Ti faccio una confidenza : il mio riferimento Politico è sempre stato e sempre sarà Enrico Berlinguer…ti dice qualcosa?

    5
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007