Dopo Latina-Messina il tecnico torna a parlare in un post partita, le sue parole dopo il pari al "Francioni"
LATINA – Torna a parlare in conferenza stampa Giacomo Modica dalla sala stampa del Domenico Francioni di Latina e commenta il pari per 1-1 che il Messina ha raccolto venendo rimontato dopo una sbavatura di Curtosi tra i pali.
“L’importante è che la squadra ha avuto una grande reazione – dice il mister – e ha fatto una grande prestazione. Prestazione di squadra e son contento che quelli che sono subentrati ai titolari sono stati sempre dentro la partita, è fondamentale avere questi ragazzi che hanno una grande dedizione e applicazione e un cuore enorme. Mi rende felice perché so di poter contare su un gruppo molto interessante. L’errore di Curtosi? Situazioni che capitano come un infortunio, o l’errore di chi calcia un rigore e lo sbaglia, i portieri se fanno un errore resta la macchia. Il ragazzo ha la mia fiducia ed è un giocatore importante, è giovane, un 2004, quindi non tiriamogli la croce addosso. Quando scappa la palla su un terreno così insidioso fa parte del gioco e non è preoccupante. Non l’avesse fatto saremmo stati tutti più contenti, è un gioco e nel gioco del calcio ci sono gli errori altrimenti le partite finirebbero tutte 0-0. Altro errore nel finale con loro che hanno preso un palo e sennò potevamo perdere”.
L’allenatore ha lodato i suoi ragazzi per la prestazione fatta dopo la delusione della sfida interna contro la Casertana e anche per la costruzione di un gruppo con elementi nuovi e molto giovani: “Noi giochiamo con 5/6 under ma non è una giustificazione, dove c’è qualità non si perde del tempo. La nostra condizione psicofisica, venendo da una partita in cui abbiamo lasciato punti, era di fare un reset non indifferente. Abbiamo già lasciato tanti punti per strada, penso a Potenza e Casertana. Mi tengo stretta la prestazione e non voglio guardare la classifica, potevamo avere 10-11 punti. La squadra ha tanti elementi nuovi e tra questi ci sono diversi under. Noi lavoriamo, andiamo avanti e cerchiamo di fare quello che è nelle nostre possibilità per dare soddisfazione alla tifoseria e a chi ci paga”.
Modica torna infine partita pareggiata contro la Casertana, visto che in quell’occasione non l’aveva commentata ma aveva solo annunciato le dimissioni, poi ritirate. “La squadra è stata soddisfacente. Avevamo tanti ammoniti. Se Rizzo non fosse stato ammonito sarebbe intervenuto diversamente e avrebbe potuto evitare il gol del 2-1”.
*fonte RadioAmore
Quanta fretta nel sbarazzarsi di Fumagalli,grande uomo e grande portiere.ora ci sono due portieri ma non sono assolutamente all’altezza della categoria. Provvedete in tempo anche cercando tra gli svincolati.
Dopo gli ultimi eventi non sei piu’ credibile, la croce non e’ addoso a curtosi che scarso era e scarso resta, la croce del Messina sei tu con le tue dichiarazioni che variano direzione come varia direzione una bandiera al vento.
ma gli americani che fine hanno fatto ?