A18: mezzo in avaria in galleria, traffico bloccato a lungo tra Roccalumera e Messina Sud

A18: mezzo in avaria in galleria, traffico bloccato a lungo tra Roccalumera e Messina Sud

Alessandra Serio

A18: mezzo in avaria in galleria, traffico bloccato a lungo tra Roccalumera e Messina Sud

venerdì 27 Settembre 2024 - 18:45

Mezzi fermi oltre 2 ore in entrambe le direzioni. Intorno alle 19 lo sblocco

Altra giornata di passione per gli automobilisti in transito sulle autostrade siciliane. Sulla A18 Messina-Catania all’altezza di Scaletta, la circolazione è rimasta bloccata dalle 16.30 fino a quasi le 19, in entrambe le direzioni.

A causare il tilt è stata l’avarìa ad un mezzo pesante in un tratto dove si procede a doppio senso, nei pressi della galleria Piano Cutiri, tra Roccalumera e Messina Sud. Molti gli automobilisti rimasti imbottigliati in galleria. A lavoro la Stradale e il personale del Cas. Intorno alle 19 i mezzi si sono rimessi in moto e la circolazione lentamente è tornata alla normalità.

3 commenti

  1. Come sempre, nessuna comunicazione e assistenza, traffico bloccato perché da anni l’autostrada e’ a una porcheria a doppio senso, una trazzerra, ora un signore sta malissimo

    , che si fa ? La protezione civile ? Nessuno ci dice niente, e’ proprio vero che a Messina crepi nell’indifferenza generale. Spero di sbagliarmi, ma la fila continuerà al casello per pagare, il cas dovrebbe essere chiuso, e la gestione affidata ai carabinieri . Qui tutto tace e nessuno sa niente

    3
    1
  2. Da oltre 3 mesi o signori del cas hanno pensato bene di chiudere una carreggiata per circa 5 km. Viene il freddo a passare da li… I tir che ti sfrecciano a un metro da te a velocità assurde. E segnali di completamento lavori nemmeno l’ombra. Complimenti… Anzi… Grazie al Cas!

    3
    0
  3. Ennesimo commento sul CAS, che però vorrei vedere pubblicato.: è palese l’incapacità o la mancanza di volontà gestionale. L’autostrada, bloccata almeno dalle 17.00, è stata liberata solo alle 19.30. Nessuna comunicazione o uscita obbligatoria all’ultimo svincolo, per evitare il blocco. 40 minuti in galleria senza sapere il perché. L’importante è pagare.

    4
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007