Acr Messina. Fumogeni in campo e multa, Salvo si opera, allenamento nel parcheggio

Acr Messina. Fumogeni in campo e multa, Salvo si opera, allenamento nel parcheggio

Simone Milioti

Acr Messina. Fumogeni in campo e multa, Salvo si opera, allenamento nel parcheggio

Tag:

mercoledì 02 Ottobre 2024 - 11:51

Le ultime news in casa biansocudata

MESSINA – Dopo il posticipo di Picerno il Messina archivia queste tre partite in dieci giorni e fa i conti prima di tutto col giudice sportivo. Al “Donato Curcio” ammonito il solo Petrucci, subentrato dalla panchina, per lui il terzo giallo della stagione. Ma come sempre capita ormai da qualche giornata il Messina subisce un’ammenda. In questo caso puniti i tifosi per il lancio di due fumogeni in campo ad inizio secondo tempo, ammenda di 700 euro per, si legge nel referto del giudice sportivo, “fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, posizionati nel Settore Curva Ospiti, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, dal Settore Distinti Ospiti, al 6° minuto del secondo tempo, due fumogeni sul terreno di gioco provocando la bruciatura del manto erboso sintetico”.

La squadra, di ritorno da Picerno, ha ripreso a lavorare nel pomeriggio di ieri curando la parte aerobica. Da un video circolato sul web i calciatori corrono nel parcheggio dello stadio, il tema campo di allenamento è sempre stato caro all’allenatore che vorrebbe un luogo in città dove poter entrare e uscire senza limiti di orario per, ha sempre lasciato intendere, poter svolgere nel migliore dei modi il suo compito. Riguardo a questa situazione sappiamo che al “Franco Scoglio” il Messina entra solo per la partita ed eventuale rifinitura pre-partita, come ci disse l’assessore Finocchiaro a luglio; all’Ambiente Stadium di Bisconte, dove il Messina si è allenato lo scorso anno, quest’anno deve dividere gli spazi con le altre realtà che lì si allenano; ci sarebbe la possibilità di allenarsi allo “Scirea” di Santa Lucia del Mela ma è un’opzione a quanto filtra non gradita all’allenatore. Intanto oggi ci sarà una seduta doppia di allenamento.

In questa giornata infine Giuseppe Salvo farà i conti con il colpo ricevuto al volto a Latina, quando uscì dal campo sanguinante. Il terzino messinese sarà sottoposto all’intervento chirurgico per la riduzione della fattura al setto nasale. Il calciatore sarà operato dal dottore Saverio Fazio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007