"Doppia Sponda", si consegnano anche gli ultimi due arrestati

“Doppia Sponda”, si consegnano anche gli ultimi due arrestati

Ve. Cro.

“Doppia Sponda”, si consegnano anche gli ultimi due arrestati

Tag:

venerdì 20 Gennaio 2017 - 16:06

L’operazione, scattata all’alba di ieri e condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Messina, ha già portato all’arresto di 17 soggetti, più 2 ai quali è stato fatto obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Si sono consegnati alla giustizia Giuseppe Caleca, palermitano di 29 anni, e Alessandro Cutè, messinese di 22 anni, i due giovani che da ieri si erano resi irreperibili nonostante ricercati per l’operazione “Doppia Sponda”.

Sentendosi braccati dai militari dell’Arma, i due si sono presentati nelle carceri di Messina e Barcellona, senza più opporre resistenza. L’accusa, per loro, è associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi da fuoco e altro.

L’operazione, scattata all’alba di ieri e condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Messina, ha già portato all’arresto di 17 soggetti, più 2 ai quali è stato fatto obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Un intreccio tra criminalità messinese, catanese e calabra, quello scoperto dagli inquirenti, che faceva “viaggiare” tra le tre città grandi quantitativi di droga da smerciare poi nelle piazze peloritane.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007