Le dichiarazioni del primo cittadino il giorno dopo il terremoto nella partecipata a Messina
MESSINA – La crisi politica a Palazzo Zanca dopo le dimissioni del Consiglio d’amministrazione Amam. In molti si domandano quanto il sindaco Federico Basile dipenda dalle scelte del capo politico Cateno De Luca. Sottolinea il primo cittadino: “De Luca ha avuto un ruolo nell’addio del Cda? Si tratta di un leader nazionale e i leader si ascoltano. Ma il sindaco sono io e qualcuno se lo dimentica”.
Basile ha accettato le dimissioni dei consiglieri e rivendica il suo ruolo, pur ritenendo fondamentale il dialogo nella stanza delle decisioni con la guida di Sud chiama Nord. Una situazione normale in democrazia ma l’anomalia è costituita dallo “stile De Luca”. Con un quid in più, nell’agire, che a volte ricorda più il “padre padrone” politico, piuttosto che il segretario di un partito. Da qui le polemiche sul Basile dimezzato dall’ombra del leader.
…. noooooo!!! Una botta di orgoglio!!! Bravo
Purtroppo mi devo ripetere nel commento: Ascolto De Luca ma il sindaco sono io…🤣🤣🤣
Non mi pare! Il Sindaco era ed è De Luca e Basile esegue!
Due “anime” in un corpo🙄😳😖!!!!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 per cortesia….. 🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma poi mi sono svegliato tutto sudato!
Il due di spade quando la briscola è a coppe.
Ma non è che accettando le dimissioni nessuno deve rispondere, risponderà lei Signor Sindaco e finalmente ci dirà a quali Comuni abbiamo dato acqua e quanta , quanti bypass esistono nel nostro acquedotto e chi lo ha deciso.
Giuro; dopo questa affermazione sono partite grasse risate…ma per favore…