Victor Roy Riolo era noto nella città etnea per la sua attività di imprenditore della ristorazione. Nello schianto moto-furgone ferita una donna
Catania – Nuovo incidente mortale a Catania. La vittima è Victor Roy Riolo, schiantatosi con la sua moto di grossa cilindrata contro un furgone fermo in tangenziale. Ferita la donna che viaggiava con lui.
L’impatto è avvenuto a metà mattina sulla tangenziale Ovest, all’altezza di Gravina, in direzione Misterbianco. Quando il 118 è arrivato per il motociclista non c’era più niente da fare. Il 118 ha invece trasportato all’ospedale Garibaldi la donna in sella con lui, sua coetanea, in gravi condizioni.
Secondo la prima ricostruzione entrambi indossavano il casco. Ancora da chiarire perché si sono schiantati contro il mezzo da lavoro, i primi accertamenti sembrano indicare che la moto procedeva a velocità elevata.
La coppia, residente a San Giovanni La Punta, era molto nota anche a Catania dove Victor Roy Riolo era imprenditore nel settore della ristorazione. L’incidente mortale è al vaglio della Polizia Stradale di Catania.