Secondo il nostro lettore, la nostra città ha un patrimonio naturalistico che va vissuto e che giustifica i migliori riconoscimenti, compreso quello dell'Unesco
MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Messina è anche questo: utilizziamo questo nostro meraviglioso patrimonio. Bandiera blu, patrimonio Unesco: che le amministrazioni si adoperino per ottenere tali riconoscimenti. Messina se li merita, lo Stretto di Messina se lo merita. Noi cittadini ce lo meritiamo. Forza sindaco! Vai avanti così”.
Il nostro lettore fa bene a mettere in risalto la bellezza del patrimonio naturalistico di Messina. Godiamocela sino in fondo. Con uno sguardo positivo sulla nostra realtà, anche il percorso di cambiamento da portare avanti può costituire un elemento di condivisione che migliora la nostra quotidianità, sottraendola ad uno sfibrante ed inutile scontro tra gruppi precostituiti che nemmeno si ascoltano tra di loro.
concordo in pieno con il lettore….ma dovremmo per prima eliminare o organizzare al meglio , le “baracche” nciuriati LIDI…e dare spazio al nostro bel litorale , senza il caos voluto ad oggi dalle varie Amministrazioni comunali
Sarebbe necessario sistemare il sistema fognario, che ad ogni pioggia tracima, specie lungo le spiagge della riviera nord.
Eh…. Cosa molto più importante, fare un “lavaggio del cervello “ a tutti i cittadini che ancora oggi non fanno la differenziata a dovere.
Siiiii, una delle migliori città occidentali. Daiiiiii, evviva
Basterebbe espropriare Messina dai Messinesi, allora altro che Unesco!