Il conducente dell'auto è in gravi condizioni all'ospedale Fogliani, ma non sarebbe in pericolo di vita. L'incidente forse dovuto al tentativo di evitare un'auto che attraversava l'incrocio all'altezza dell'ex liceo classico
Due ragazzi sono rimasti coinvolti in un incidente giovedì sera, lungo la via Risorgimento a Milazzo, all'altezza dell'incrocio dell'ex liceo classico Impallomeni. Il conducente ha perso il controllo del mezzo, una Wolkswagen Tuareg, finendo contro alcuni pilastri di cemento; trasferito all'ospedale Fogliani, è in condizioni gravi ma non in pericolo di vita. Più lievi le ferite riportate dal passeggero.
L'incidente potrebbe essere dovuto al tentativo del giovane di evitare un'auto che stava attraversando l'incrocio; la violenza dell'impatto fa supporre che la Tuareg viaggiasse a velocità sostenuta. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale, il 118 e gli operai dell'Enel: l'impatto con i pilastri ha infatti causato un black out in una zona della via Risorgimento.