I neonati stanno tutti bene, così come la loro mamma: Antonella Mascolo, 23enne residente a Pace del Mela. Un intervento delicato, andato a buon fine grazie alla professionalità del reparto di Ostetricia e ginecologia dell'ospedale Barone Romeo
Stanno tutti bene i quattro gemelli nati ieri all’ospedale Barone-Romeo di Patti. E sta bene anche la loro mamma, la 23enne Antonella Mascolo, che vive con il marito Antonello Gitto a Pace del Mela. I gemelli, tre femmine e un maschio, si chiamano Alessandra Tindara, Roberto Salvatore, Simona e Noemi: il più grande pesa poco più di un kilo, la più piccola appena 900 grammi.
la prima volta che nel reparto di Ostetricia e ginecologia di Patti si assiste a un parto così numeroso, portato a termine grazie alla professionalità del primario Lilì Klein e del personale medico. Un intervento che conferma come il punto nascite del nosocomio pattese sia un’eccellenza sul territorio: la stessa neomamma ha infatti raccontato di aver scelto personalmente di affidarsi ai medici del Barone Romeo. Non resta che fare gli auguri a questa nuova, numerosa famiglia.