Parto record a Patti: alla luce ben quattro gemelli

Parto record a Patti: alla luce ben quattro gemelli

Redazione Tirreno

Parto record a Patti: alla luce ben quattro gemelli

Tag:

venerdì 03 Marzo 2017 - 15:29

I neonati stanno tutti bene, così come la loro mamma: Antonella Mascolo, 23enne residente a Pace del Mela. Un intervento delicato, andato a buon fine grazie alla professionalità del reparto di Ostetricia e ginecologia dell'ospedale Barone Romeo

Stanno tutti bene i quattro gemelli nati ieri all’ospedale Barone-Romeo di Patti. E sta bene anche la loro mamma, la 23enne Antonella Mascolo, che vive con il marito Antonello Gitto a Pace del Mela. I gemelli, tre femmine e un maschio, si chiamano Alessandra Tindara, Roberto Salvatore, Simona e Noemi: il più grande pesa poco più di un kilo, la più piccola appena 900 grammi.
la prima volta che nel reparto di Ostetricia e ginecologia di Patti si assiste a un parto così numeroso, portato a termine grazie alla professionalità del primario Lilì Klein e del personale medico. Un intervento che conferma come il punto nascite del nosocomio pattese sia un’eccellenza sul territorio: la stessa neomamma ha infatti raccontato di aver scelto personalmente di affidarsi ai medici del Barone Romeo. Non resta che fare gli auguri a questa nuova, numerosa famiglia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007