Greco all’Udc, D’Alia: «Le sorprese non sono ancora finite»

Greco all’Udc, D’Alia: «Le sorprese non sono ancora finite»

Greco all’Udc, D’Alia: «Le sorprese non sono ancora finite»

martedì 28 Aprile 2009 - 13:38

L’ex consigliere del Pd: «Deluso da un partito che si affida ad una gestione plebiscitaria del capo». Il senatore: «Sono certo che Marcello darà un contributo importante»

Gli arrivi di Giuseppe Melazzo e Marcello Greco potrebbero non essere gli ultimi per l’Udc. Questo, quantomeno, è ciò che traspare dalle dichiarazioni del presidente dei senatori Udc, Gianpiero D’Alia, riferimento dell’area del partito alla quale sono approdati i due consiglieri comunali rispettivamente dal Pdl e dal Pd.

«Sono certo che Marcello Greco – commenta D’Alia – saprà dare all’Udc, sua naturale collocazione politica, il contributo che ci si aspetta da un apprezzato professionista messinese come lui. E le sorprese in consiglio comunale – avverte D’Alia – non sono ancora finite…». Possibili nuovi “acquisti”? Qualche nome circola già nei corridoi di Palazzo Zanca (Saglimbeni del Pd, Spicuzza dell’Mpa), ma è probabile che se ne riparli dopo le Europee.

Così, invece, Greco spiega le ragioni del suo passaggio dal Pd all’Udc: «Sono rimasto molto deluso dal trattamento ricevuto nel Pd, che a Messina si affida a una discutibile gestione plebiscitaria da parte del capo. Arrivo nell’Udc in punta di piedi, ma credendo fortemente nel progetto di un Partito della Nazione che possa attrarre un’ampia area dell’elettorato collocata al centro: metterò a disposizione dell’Udc le mie competenze per un lungo percorso insieme».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007