La soddisfazione del presidente della III circoscrizione, Natale Cucè. I lavori dureranno tre giorni, durante i quali sarà variato il percorso della linea Atm 35
Da domani fino a giovedì lavori di scarifica e bitumazone in via del Santo, lungo tutto il percorso compreso tra via Baglio e viale Gazzi. "Si cercherà di recuperare quelle strisce di strada che sono interessate al parcheggio e di realizzare quanta strada possibile – dice il presidente della III circoscrizione, Natale Cucè -. I lavori nascono da una delibera del Consiglio di circoscrizione, votata all’unanimità, e saranno realizzati grazie ai fondi Tasi 2015. Questi lavori si aspettavano da almeno 20 anni e le condizioni della strada erano ormai ridotte ai minimi termini".
Per consentire i lavori, la linea bus 35 (Cumia) subirà variazioni del percorso. Con partenza dal Cavallotti, proseguirà attraverso le vie Santa Maria Alemanna, I Settembre, Cesare Battisti, Catania, viale Gazzi, Fondo Fucile, Madonnina e percorso regolare. Al ritorno, dalla Madonnina percorrerà Fondo Fucile, viale Gazzi, via La Farina e percorso regolare.
20 ANNI DI ATTESA ANCHE IN QUESTO E’ TRA LE PRIME CITTA’ D’ITALIA.
20 ANNI DI ATTESA ANCHE IN QUESTO E’ TRA LE PRIME CITTA’ D’ITALIA.