Prima trasferta del girone di ritorno per l’Ossidiana Messina, che nella giornata di domani renderà visita al Cosenza Nuoto, nella gara valida per l’undicesimo turno del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile.
L'Ossidiana Messin, dopo la bella prestazione disputata la scorsa settimana, è in cerca di conferme e domani dovranno affrontare la prima trasferta del girone di ritorno. I ragazzi peloritani, allenati a bordo vasca da mister Germanà, si troveranno di fronte il Cosenza Nuoto.
Per quanto concerne la rosa, è in dubbio l’impiego dell’acciaccato Yashveer Parmessur.
Sulle insidie dell’incontro, il tecnico peloritano Nicola Germanà ha affermato: “Andremo ad affrontare una squadra che, soprattutto, in casa è temuta da tutte le avversarie e che già all’andata ci ha fatto vedere il proprio valore. In più ha come allenatore-giocatore un campione del calibro di Amaurys Perez, che non tocca a me presentare vista la prestigiosa carriera. Cercheremo di fornire una buona prestazione, migliorando, soprattutto, nella continuità, poiché passa proprio da un rendimento elevato per il maggior numero possibile di minuti l’opportunità di ottenere un risultato positivo. Come ogni gara da qui alla fine della regular season sarà pure questa una tappa importante nel cammino verso la salvezza”. Arbitrerà il match il signor Angelo Anaclerio di Bari. Fischio d'inizio previsto alle ore 15:00.
Per quanto riguarda le formazione giovanili, è in programma domenica mattina a Paternò il quarto appuntamento stagionale della minipallanuoto (Under 11), che vedrà impegnati i ragazzi dell’Ossidiana opposti ai coetanei di Muri Antichi e Sikelia Waterpolo nei confronti validi per la settima e ottava giornata.
Nel raggruppamento “Elite” Under 15, la formazione dello Stretto si troverà di fronte mercoledì pomeriggio a Palermo la quotata Telimar.