Il 5 dicembre, invece, sempre di sera, toccherà alla tratta Gazzi - San Filippo
MESSINA – Il Consorzio per le Autostrade Siciliane rende noto, con ordinanza n. 155 dello scorso 26 novembre, dalle ore 20 alle 24 di oggi, lunedì 2 dicembre, la chiusura al traffico veicolare che transita nella carreggiata di monte (direzione Messina) del tratto autostradale compreso tra gli svincoli di Rometta (Km. 24+000) e di Villafranca (Km. 20+624) dell’Autostrada A/20 Messina-Palermo e la conseguente istituzione dell’uscita obbligatoria allo svincolo di Rometta con rientro allo svincolo di Villafranca.
Dalle ore 20 alle 24 di giovedì 5 dicembre, è stata invece disposto la chiusura al traffico veicolare che transita nella carreggiata di monte (direzione Catania) del tratto autostradale compreso tra gli svincoli di Messina Gazzi (Km. 5+100) e Messina San Filippo (Km. 4+000) dell’Autostrada A/20 Messina-Palermo (tangenziale di Messina) e la conseguente istituzione dell’uscita obbligatoria allo svincolo di Messina Gazzi con rientro allo svincolo di Messina San Filippo.
Il provvedimento è stato disposto, compatibilmente con le esigenze derivanti dalla circolazione veicolare, per consentire la prosecuzione dei lavori di realizzazione degli impianti di pannelli a messaggio variabile in itinere, agli ingressi, monitoraggio del traffico con punti di ripresa Tvcc del sistema informativo di controllo delle velocità sulle autostrade A/18 Messina – Catania e A/20 Messina – Palermo.