Quando gli agenti sono intervenuti, il conducente dell’auto è stato ascoltato e poi sottoposto all’alcool test. Secondo quanto accertato, il suo tasso sarebbe stato nettamente superiore alla norma.
E’ ricoverata nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Messina la donna di 45 anni che, ieri sera, è rimasta vittima di un gravissimo incidente lungo la via Comunale, a Camaro Superiore. I medici si sono riservati la prognosi, mentre gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia Municipale sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Tutto si sarebbe verificato intorno alle 22, non lontano da un incrocio semaforico della via Comunale. La donna, dopo aver parcheggiato la sua auto, sarebbe scesa in strada coi suoi quattro bambini quando una Fiat Panda le sarebbe piombata addosso. Un impatto violento che ha scaraventato la quarantacinquenne a terra provocandole diverse e gravi contusioni. I bambini, invece, sono rimasti illesi, forse poiché la signora, vedendo giungere l’auto, si è frapposta tra loro proteggendoli.
Quando gli agenti sono intervenuti, il conducente dell’auto è stato ascoltato e poi sottoposto all’alcool test. Secondo quanto accertato, il suo tasso è stato nettamente superiore alla norma.