Salvini si presenta in città con la maglietta di Messina: «No all'hotspot »

Salvini si presenta in città con la maglietta di Messina: «No all’hotspot »

Salvini si presenta in città con la maglietta di Messina: «No all’hotspot »

Tag:

giovedì 20 Aprile 2017 - 12:02

Prima di recarsi al Palacultura, Salvini ha fatto tappa alla Caserma Gasparro, lì dove dovrebbe sorgere l’hotspot, contro la cui realizzazione si oppone fermamente

Matteo Salvini è arrivato a Messina e da qualche minuto ha iniziato la sua conferenza stampa al Palacultura. Il leader della Lega è stato fatto entrare da una porta laterale per evitare l’incontro con chi si era assiepato nei pressi del viale Boccetta per accoglierlo con una manifestazione di protesta.

Noto per le sue felpe, Salvini si è presentato in riva allo Stretto con una maglietta bianca con su scritto Messina e un'immagine della Madonnina del Porto.

Prima di recarsi al Palacultura, l'europarlamentare ha fatto tappa alla Caserma Gasparro, lì dove dovrebbe sorgere l’hotspot, contro la cui realizzazione- come ribadito questa mattina – si oppone fermamente.

4 commenti

  1. COLORO CHE ODIANO SALVINI NON SANNO CHE NELLA LEGA CI SONO MOLTI AFRICANI CHE SONO CONTRO L’INVASIONE E I PREGIUDICATI DIFESI NON SOLTANTO DALLA POLITICA, MA ANCHE DAGLI ELETTORI DI CERTI PARTITI

    0
    0
  2. COLORO CHE ODIANO SALVINI NON SANNO CHE NELLA LEGA CI SONO MOLTI AFRICANI CHE SONO CONTRO L’INVASIONE E I PREGIUDICATI DIFESI NON SOLTANTO DALLA POLITICA, MA ANCHE DAGLI ELETTORI DI CERTI PARTITI

    0
    0
  3. Sinceramente non capisco cosa voglia dire, comunque siccome la lega nord (come dice espressamente il nome) è un agglomerato di razzisti, xenofobi ed antimeridionalisti, mi chiedo perchè mai si ostina a venire da noi al Sud. Pensi alle problematiche del suo orticello settentrionale …. perchè c’è sempre qualcuno più a nord di lui (vedi le recenti restrizioni imposte dalla Svizzera) che gli riserva lo stesso trattamento che ha sempre propinato a noi!!

    0
    0
  4. Sinceramente non capisco cosa voglia dire, comunque siccome la lega nord (come dice espressamente il nome) è un agglomerato di razzisti, xenofobi ed antimeridionalisti, mi chiedo perchè mai si ostina a venire da noi al Sud. Pensi alle problematiche del suo orticello settentrionale …. perchè c’è sempre qualcuno più a nord di lui (vedi le recenti restrizioni imposte dalla Svizzera) che gli riserva lo stesso trattamento che ha sempre propinato a noi!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007