Consegnata la “Stella” della Confcommercio all’ispettore dei vigili urbani Biagio Santagati, già comandante della Sezione Annona della Municipale
Il presidente della Confcommercio Messina, Carmelo Picciotto, ha consegnato la “Stella” in argento della Confcommercio all’ispettore dei vigili urbani di Messina, Biagio Santagati. L’attuale comandante della Sezione Decoro della Municipale, ormai prossimo alla quiescenza, ha ricevuto l’attestazione per il suo lungo lavoro svolto alla guida della Sezione Annona, avendo avuto un rapporto continuo con i commercianti.
“Abbiamo ritenuto opportuno conferire questo riconoscimento – ha detto Carmelo Picciotto – ad una figura importante per Messina dal momento che ha svolto un lavoro delicato in un momento storico particolare per la nostra città e soprattutto per la nostra categoria. Il conferimento della stella rappresenta un segno di assoluto rispetto delle Istituzioni da parte della nostra categoria”.
Particolarmente emozionato l’ispettore Biagio Santagati per la consegna della Stella che riporta questa dedica: “Allo sceriffo Biagio Santagati”. “E’ la prima volta che ricevo un riconoscimento e ciò mi onora considerato il lavoro che ho svolto per anni alla sezione Annona. Mi inorgoglisce perché è un’attestazione di stima”. Alla cerimonia di consegna della “Stella” sono intervenuti anche i dirigenti della Confcmmercio Messina, Salvatore Sciliberto, e Lino Santoro (coordinatore della Federazione Italiana Pubblici esercizi).
Umane vera presa per i fondelli .. è sorprendente che Santagati non se ne renda conto .. forse è proprio il caso che vada in pensione ..
Umane vera presa per i fondelli .. è sorprendente che Santagati non se ne renda conto .. forse è proprio il caso che vada in pensione ..