"Cuori CerAmici", successo per le creazioni del Centro autismo di Nizza VIDEO

“Cuori CerAmici”, successo per le creazioni del Centro autismo di Nizza VIDEO

Redazione

“Cuori CerAmici”, successo per le creazioni del Centro autismo di Nizza VIDEO

Tag:

giovedì 19 Dicembre 2024 - 19:20

La campagna di solidarietà è ancora attiva. Si può partecipare con una donazione, regalando o regalandosi un oggetto unico e simbolico

NIZZA SICILIA – Prosegue la campagna natalizia ‘Cuori CerAmici’, l’iniziativa solidale promossa dal Centro Diurno Onlus Autismo di Nizza di Sicilia. La partecipazione, sinora, è più che soddisfacente e tante persone stanno aderendo con cuore e generosità, attraverso erogazioni liberali, arricchendo così il loro Natale con le esclusive ceramiche realizzate nel laboratorio creativo del Centro del comune ionico. Sono lavori che, oltre la bellezza fisica e la delicatezza artistica delle colorate decorazioni artigianali, trasmettono tutto l’amore e la dedizione che gli artisti mettono in ogni opera, insieme agli esperti e educatori che li seguono. 

“La risposta da parte della gente è straordinaria – sottolinea il presidente dell’associazione Carmelo Caporlingua -. Ogni gesto di solidarietà per ‘Cuori CerAmici’ rappresenta un segno concreto di vicinanza e partecipazione. È emozionante – aggiunge il presidente della Onlus – avvertire così tanto entusiasmo e ciò contribuisce a valorizzare il talento e la creatività che animano questo progetto”.

Cuori Ceramici

Le ceramiche sono veri pezzi unici, simboli tangibili di amicizia, inclusione e solidarietà. Ogni contributo della Campagna serve a sostenere concretamente la creatività e il talento degli ospiti del Centro, così da poter offrire a loro sempre più opportunità preziose di espressione e partecipazione alla vita comunitaria.

La campagna “Cuori CerAmici” è ancora attiva. Si può partecipare con una donazione, regalando o regalandosi un oggetto unico e simbolico: un piccolo gesto che scalda il cuore e illumina le festività di solidarietà e inclusione.

È possibile, contattare direttamente la Onlus Autismo al numero 0942.717062, inviando una mail a amministrazione@cittadelladellasperanza.it, oppure recandosi al Centro diurno in via Olivarella s.n., Nizza di Sicilia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007