Sarà una corsa a tre, quella per la poltrona di primo cittadino nel comune di Venetico? Nino La Guidara mira alle prossime amministrative e ufficializza la sua candidatura.
Arrivano a quota tre i nominativi che concorreranno per il titolo di primo cittadino nel comune di Venetico, che sarà tra i comuni protagonisti delle prossime amministrative di giugno. Dopo la candidatura di Nunziatello Anastasi e di Barbara Floridia arriva la candidatura di Nino La Guidara.
La Guidara ha già ricoperto diversi ruoli nel comune di Venetico, passando da quello di capo del consiglio nel corso dell’amministrazione Lamberti a quello di consigliere di opposizione all’interno del gruppo “La Spada”. A supportarlo sarà una lista civica.
Lo scenario politico delle prossime amministrative, nel comune tirrenico, si fa sempre più definito dunque. Giugno è ormai alle porte e presto saremo in grado di osservare più da vicino ciascun candidato, esplorando i componenti delle liste che andranno a supportare i tre nominativi fino ad ora ufficializzati.