Cosplay, giochi di carte e videogame: l'associazione si prepara alla nuova stagione. Il presidente Mulfari: "Annunceremo le date del MessinaCon"
MESSINA – L’associazione StrettoCrea torna con il primo evento del 2025 per aprire la stagione del nuovo anno a proiettarsi al prossimo MessinaCon, che quest’anno festeggerà la sua decima edizione. Si tratta dei NerDays, una manifestazione ludica con ingresso gratuito che porterà stand espositivi, cosplay, tornei di videogames, giochi di carte e tanto altro al centro commerciale Maregrosso, dal 17 al 19 gennaio prossimo.
Mulfari: “Una prova generale per il MessinaCon 2025”
Il presidente di StrettoCrea, Giuseppe Mulfari, ha spiegato: “Questo evento è considerabile come la prima prova generale verso il MessinaCon 2025, che quest’anno arriverà alla sua decima edizione. Siamo molto felici che il centro commerciale Maregrosso abbia voluto lavorare insieme a noi per la creazione di questo evento, dandoci l’opportunità di ampliare la nostra rete e ‘regalare’ alla città un nuovo evento sulla cultura pop”.
Domenica le date del MessinaCon
E l’associazione, nella giornata del 19 gennaio, annuncerà anche le date del MessinaCon che potrebbe avere una nuova location. Mulfari ha annunciato: “Stiamo lavorando con il Comune di Messina per ragionare su un possibile cambio di luogo. Ancora nulla è certo ma stiamo cercando di trovare un posto speciale per festeggiare il nostro decennale”.