Denunciato anche un posteggiatore abusivo oltre a venditori che, in barba alle regole, vendevano bottigliette di vetro all'interno dello stadio.
Sono passati letteralmente a setaccio nel quartiere San Filippo ed in tutte le zone vicine allo Stadio multando e denunciando chi, approfittando del concerto di Tiziano Ferro, aveva iniziato a vendere merce contraffatta spacciandola per originale. Ben oltre 500 i capi con il loghetto contraffatto del cantante, tra cui sciarpe, fasce e bracciali, finiti sotto chiave sabato pomeriggio per mano dei finanzieri del Comando Provinciale di Messina.
Un lavoro, quello condotto dalle Fiamme Gialle, che si è concluso con un bilancio di oltre 12mila euro di sanzioni amministrative, svariate denunce per venditori ambulanti oltre a “stangate” per chi, in barba alle regole, vendeva all’interno dello stadio bottigliette di vetro. In cinque casi è stata anche riscontrato il rilascio di bevande senza scontrino, mentre all’esterno dello stadio è stato beccato e multato un posteggiatore abusivo. (Ve. Cro.)