Il Città di Messina continua positivamente la preparazione in vista degli impegni ufficiali di Coppa Italia e Campionato. Nelòla giornata di sabato infatti, al "Garden Sport" di Mili Marina, i giallorossi hanno battuto la Jonica con il punteggio di 3-0.
Terza amichevole estiva e terza vittoria per il Città di Messina che nel pomoriggio di sabato ha superato 3-0 la Jonica nel test disputato sul sintetico del "Garden Sport".
Contro la formazione di Moschella e degli ‘ex Davide Arigò e Matteo Casale, i giallorossi hanno disputato un buon calcio, mantenendo alti i ritmi nonostante il caldo asfissiante. A decidere la gara le reti di Rasà e Quintoni, firmate nel primo tempo. Sul finire della seconda frazione, ecco arrivare il tris a firma di Di Vincenzo, elemento in prova.
Dell'amichevole non hanno preso parte gli infortunati Costa, Codagnone, Mastroieni e Tiano. La squadra tornerà in campo questo pomeriggio per iniziare la settimana di preparazione al primo debutto ufficiale della stagione.
Domenica pomeriggio, infatti, i ragazzi di Giuseppe Furnari saranno di scena a Capo D’Orlando per sfidare la corazzata S.Agata di Militello nell’andata del primo turno di Coppa Italia.