A casa del pregiudicato la Squadra Mobile ha trovato marijuana, cocaina e il materiale per lo spaccio. Le Volanti inoltre hanno denunciato tre persone
Ha cercato di disfarsi della droga lanciandola dal balcone, quando la Polizia ha bussato alla sua porta. La mossa non è però sfuggita agli agenti, appostati sul retro, che una volta entrati hanno setacciato l'appartamento, trovando altro stupefacente.
Torna in carcere Silvio Stracuzzi, 36 anni, pregiudicato, che era ai domiciliari proprio per droga.
Gli agenti della Squadra Mobile – diretta dal Vice Questore Franco Oliveri, gli hanno trovato e sequestrato un bilancino di precisione, 5 involucri in carta stagnola con marijuana e, nel cortile, occultata sotto calcinacci, una busta in cellophane contenente all’incirca 210 grammi della stessa di sostanza. Addosso l'uomo aveva 9 involucri termosaldati di cocaina.
Trovati anche materiali usati per il confezionamento della droga e denaro contante, conservato all’interno di una custodia per occhiali, verosimilmente frutto dello spaccio.
Giornata impegnativa, quella di ieri, anche per le Volanti, ai comandi del dirigente Simone Scalzo.
In particolare i poliziotti hanno denunciato una donna senza fissa dimora che si è scagliata contro gli agenti, quando questi sono intervenuti per sedare la lite scoppiata tra lei e un altro clochard.
La denuncia per ricettazione è scattata per un’altra donna nella cui abitazione gli agenti hanno trovato parte della refurtiva trafugata il giorno prima.
Infine è stato segnalato un uomo per violenza privata, atti persecutori e minacce aggravate ai danni della ex fidanzata e del di lei padre.