Ricco e interessante il cartellone della rassegna teatrale "Capo D'Orlando Theater". Claudia Cardinale, Raimondo Todaro, Giorgio Borghetti, Amanda Sandrelli e Enrico Guarneri tra i protagonisti dell'edizione 2017/2018
Tutto pronto per l'edizione 2017/2018 di "Capo D'Orlando Theater", la rassegna teatrale ormai divenuta una costante per il comune paladino. Diversi gli appuntamenti in programma, con ospiti sicuramente d'eccezione quali ad esempio Clauda Carinale, Raimondo Todaro, Giorgio Borghetti, Amanda Sandrelli e Enrico Guarneri.
Si inizia il 4 dicembre con “Il grande Gershiwin”, una commedia musicale con Raimondo Todaro e Francesca Tocca nei panni di Fred Astaire e Ginger Rogers. Il 15 gennaio Enrico Guarneri, invece, sarà il protagonista di “Natale in casa Cupiello” mentre il 25 gennaio andrà in scena “Ricette d'amore” con Cinzia Berni e Laura Freddi.
Il 27 febbraio toccherà a Giorgio Borghetti e Amanda Sandrelli salire sugli spalti del teatro, con “Boomerang”. Il 20 marzo l'appuntamento sarà con Paolo Triestino, protagonista di “Eppur mi son scordato di me”. Il 26 marzo sarà quindi la volta di Vincenzo Volo con lo spettacolo “Una famiglia quasi perfetta”. Chiuderà la rassegna, infine, lo spettacolo "La Strana Coppia" che vedrà protagonisti della scena Claudia Cardinale e Ottavia Fisco.
"La nostra è una rassegna di tipo moderno che, sulla scorta dell'esperienza maturata, cerca di coniugare le diverse esigenze di un pubblico appassionato e competente -Ha dichiarato il direttore artistico Salvatore Monastra, che ha poi aggiunto- E' stato anche grazie all'aiuto degli sponsor privati se siamo stati in grado di allestire un cartellone di livello”.
Le rappresentazioni teatrali andranno in scena presso il Teatro Rosso di San Secondo, tutte con un doppio turno previsto alle 18.15 e alle 21.15 così da permettere ad un più ampio pubblico di essere presente.
Salvatore Di Trapani