L'obiettivo è anche quello di sistemare la strada che conduce al campo. Esordio già domenica, a Sperone, contro il Frascati
L'esordio in serie B già domenica prossima contro il Frascati rugby. La Clc Messina Rugby, del presidente Todaro, sarà impegnata anche nella Coppa Italia femminile e in tutti i campionati federali giovanili dall’under 8 all’under 18.
Ieri è stata presentata la nuova stagione, con gli organici tecnici delle varie squadre dalla senior alla propaganda al settore femminile. Dopo la parte prettamente sportiva è stata esposta anche l’idea progettuale per trasformare il campo di Sperone in uno stadio moderno del rugby che possa essere un vero punto di incontro per tutta la comunità sportiva e diventare una risorsa per tutto il movimento. Evidenziati i punti salienti e le difficolta legate soprattutto alla strada, problematiche che potrebbero essere superate con i recenti finanziamenti per la messa in sicurezza dei torrenti cittadini. Toccante il ricordo del "pantheon" della palla ovale messinese da Gaetano De Lorenzo ad Arturo Sciavicco a Jack Gaina.