Anche nel corso Garibaldi è arrivato il Natale. Nei giorni scorsi la nuova associazione voluta da un gruppo di commercianti ha varato una serie di iniziative per “illuminare” il corso nel periodo delle festività natalizie.
Così la Casa di Babbo Natale allestita dall’Associazione “Le vetrine di Via Garibaldi” nello spazio adiacente la chiesa di S. Giuliano, è tornata ad aprirsi ai bimbi e ai più grandi. Ecco il programma del fine settimana:
VENERDI 22 DICEMBRE – DALLE ORE 18,30 ALLE 21,00 – PIAZZA VITTORIA
– STAI CON NOI! Coinvolgente spettacolo musicale. Tutti in pista con due rinomate scuole di ballo messinesi. Balli di gruppo e divertimento senza fine.
– BABBO NATALE, accompagnato dalla musica tradizionale della zampogna, riserverà mille piacevoli sorprese. Consegnerà a tutti i suoi piccoli visitatori giocattoli e regali. Proprio a tutti! Più di cento doni e giocattoli saranno distribuiti grazie alle generose donazioni dei numerosi sponsor sostenitori.
SABATO 23 DICEMBRE – DALLE ORE 18,30 ALLE 21,00 – PIAZZA VITTORIA
– FITNESS MUSICALE. Maestri di ballo animeranno la serata con coinvolgenti esibizioni e lezioni di Zumba.
– BABBO NATALE Tra dolcetti e sorrisi è sempre pronto a fare un selfie con te!
L’associazione “Le vetrine di Via Garibaldi” con già una trentina di adesioni, tutti imprenditori che operano in zona, continua a regalare un clima natalizio anche a chi non potrà recarsi in centro. La casa di Babbo Natale è diventata il cuore caldo e colorato di mille iniziative per i più piccoli e non solo…
L’associazione “Le vetrine di Via Garibaldi” si pone come obiettivo la valorizzazione del territorio della Quarta circoscrizione. Il Consiglio Direttivo dell’associazione, che non ha scopo di lucro, è formato dal presidente Lillo Valvieri, dal vicepresidente Sebastiano Di Mauro e dal segretario e tesoriere Giuseppe De Leo, L’obiettivo è migliorare una zona che ha tutte le carte in regola per diventare il cuore pulsante della città. L’animazione delle serate è curata dalla MP Eventi – Messina.