La Confcommercio verso il rinnovo degli Organi elettivi

E’ stata pubblicata sul sito www.confcommercio.me.it la convocazione dei soci di “Confcommercio – Imprese per l’Italia Messina” all’Assemblea ordinaria elettiva che avrà luogo nel “Salone della Borsa” della Camera di Commercio di Messina nei giorni 24 o 25 luglio prossimi, alle ore 10:30.

All’Ordine del Giorno l’elezione del Consiglio Generale, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri, sulla scorta del nuovo Statuto approvato dall’Assemblea Straordinaria lo scorso 12 luglio.

Subito dopo, a seguire i lavori assembleari, il Consiglio Generale procederà all’elezione, tra i propri componenti, del Presidente e della Giunta, che guideranno per i prossimi tre anni la Confcommercio Messina.

Questo importante appuntamento, che vedrà protagonisti gli operatori del commercio, del turismo, dei servizi e delle professioni che si riconoscono in Confcommercio Messina, è il risultato di un impegno che ha visto in questi mesi i dirigenti pro tempore operare per la piena ripresa dell’azione di rappresentanza e tutela dell’organizzazione datoriale, in favore del territorio e delle aziende associate.

I soci troveranno sul sito indicato il materiale necessario per partecipare a pieno titolo all’Assemblea elettiva, per dotare Confcommercio Messina di una nuova dirigenza in grado di dare risposte concrete e coerenti ai molteplici problemi che attanagliano l’economia del comprensorio.