Cronaca

24 febbraio, interruzione della luce al Policlinico

MESSINA – Sabato 24 febbraio interruzione temporanea della luce per un intervento di manutenzione al Policlinico. L’Azienda ospedaliera universitaria “Gaetano Martino” comunica che sono previsti degli interventi di manutenzione straordinaria che comporteranno una interruzione temporanea della luce al padiglione F, per circa un’ora dalle 7 alle 8. E il blocco dei sistemi informativi aziendali e delle linee telefoniche dalle 6 alle 10.

Comunica il Policlinico: “Per tale ragione, tutte le eventuali attività chirurgiche di urgenza del Padiglione F saranno gestite nelle sale operatorie del padiglione E. Il laboratorio centralizzato del padiglione F sabato resterà chiuso al pubblico. Ci scusiamo per il disagio e consigliamo ai cittadini di recarsi in azienda – nelle ore indicate – solo se strettamente necessario.

Ripristinata l’energia elettrica dopo mezzogiorno

Ore 12.20 del 24 febbraio: il Policlinico comunica che è stata ripristinata l’energia elettrica. “Sì sono conclusi regolarmente tutti gli interventi di manutenzione previsti questa mattina presso l’Aou G. Martino di Messina. Riprese le attività ordinarie assistenziali, sia chirurgiche che di laboratorio”, si legge in una nota.