Cronaca

32enne di Santo Stefano Camastra accoltellata a Milano, è grave

E’ in pericolo di vita una donna di 32 anni di Santo Stefano Camastra (Messina), ma da cinque anni residente a Segrate (Milano) ricoverata in rianimazione all’ospedale Niguarda dopo aver ricevuto una ferita da taglio al corpo nel corso di una lite due notti fa in via Tocqueville, vicino a corso Como, una delle zone della movida di Milano.

I carabinieri del Nucleo radio mobile sono intervenuti intorno alla 5, su segnalazione del 112, al Niguarda e hanno stabilito, stando ai primi accertamenti, che la donna era rimasta coinvolta in una lite, sulle cui cause i militari stanno indagando, in via Tocqueville con un gruppo di giovani probabilmente di origine africana.

Nella lite è rimasto ferito anche un senegalese di 25 anni, portato all’ospedale Fatebenefratelli con una ferita da taglio superficiale alla gamba. Sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Milano Duomo e i rilievi sono stati effettuati dal Nucleo Investigativo.

“Solidarietà e vicinanza a chi, vittima di una vigliacca aggressione, in un letto di ospedale in queste ore lotta per la vita – scrive il sindaco di Santo Stefano Camastra, Francesco Re -. Forza e non mollare. Tutta la comunità Stefanese, la tua amata comunità, ti è vicina e conta, quanto prima, di poterti riabbracciare”.