L’Akademia Sant’Anna ha ufficializzato, nella giornata di ieri, l’ingaggio di Giorgia Asero, atleta di ventuno anni, catanese, centrale di 180 centimetri, che ha sempre militato in serie B2 ad eccezione di un anno di serie C vissuto con Reggio Calabria.
Proprio conla Planet Volley Pedara ha militato lo scorso anno. In passato ha vestito la maglia della Pallavolo Cerignola, di Palmi, Minturno e Gallico.
“Conosco l’allenatore, ne ho sentito sempre parlare bene e poi conosco tuttele ragazze, a cominciare da Boffi con cui ho giocato lo scorso anno a Pedara –ha detto Giorgia Asero –è una bella squadra, ci possiamo divertire. Io spero di crescere tecnicamente grazieall’aiuto di Claudio Mantarro, di fare un bel campionato. C’è tanta concorrenza, però,sono convinta che ci difenderemo bene. Sarà il campo a dare le risposte”.
La società rende noto il completamento dello staff tecnico che affiancherà l’allenatore Claudio Mantarro. Daniele Cesareosarà l’allenatore in seconda e lo scout mentre il preparatore atletico sarà Saro Trimarchi.