Due giornate di sano sport quelle trascorse in questo fine settimana presso il Palarescifina di Messina che purtroppo per problemi di agibilità chiuso al pubblico.
Tutte le società siciliane di kickboxing affiliate Csain hanno dato grande spettacolo per tutte le discipline della kickboxing, dal Fighting Point a Light Contact e Kick Light, fino ad arrivare agli incontri di K1 la parte del contatto pieno della Kickboxing.
A dirigere i lavori il responsabile regionale Maestro Valerio Piscitello cintura nera 7° dan coadiuvato dal padrone di casa il Maestro Messinese Maurizio Arena. Ad aprire la manifestazione non è mancato il saluto del Presidente Provinciale Csain Messina, il dottore Antonio Celona, che si è detto molto soddisfatto e si è complimentato per “la splendida riuscita delle due manifestazioni”.
Per l’aspetto inerente lo spettacolo vero e proprio, nel dimostrare le discipline della kick boxing, sono intervenute oltre tutte le società siciliane, anche atleti e società del Lazio e della Puglia, che hanno dato un valore aggiunto a questi eventi davvero spettacolari.
Un grande ringraziamento agli organi istituzionali CSAIN che hanno reso possibili queste manifestazioni nelle persone del dottore Salvatore Bartolo Spinella vice presidente nazionale vicario ed al dottore Raffaele Marcoccio presidente del comitato regionale Sicilia